Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità tecniche. Chiudendo il banner, scorrendo la pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Per saperne di piu'

Approvo

Club Eccellenza

Nel 2010 BSoft è stata annoverata nel Repertorio delle Imprese Eccellenti redatto dal Club per l’Eccellenza di Ferrara.

Citiamo direttamente dal sito www.eccellenza-ferrara.it:

"L’obiettivo del Repertorio è quello di rilevare e diffondere le buone prassi per permettere di avviare con successo il processo di miglioramento continuo delle performance aziendali. Le imprese interessate a partecipare, vengono analizzate su diverse dimensioni, quali: posizionamento competitivo, organizzazione, gestione del personale, qualità, produzione, performance economico-finanziarie. Vengono poi inserite in un database contenenti le osservazioni ed i dati di oltre 14.000 piccole e medie imprese italiane ed europee. In questo modo viene offerta la possibilità di sviluppare analisi e confronti alla ricerca di quelle buone prassi che possono rappresentare lo stadio successivo di un percorso continuo verso il miglioramento e l’innovazione."

... ma la cosa che ci ha maggiormente inorgoglito è che ci è stata riconosciuta come Prassi Eccellente: "Ricerca e Sviluppo" !