Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità tecniche. Chiudendo il banner, scorrendo la pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Per saperne di piu'

Approvo

Siam Web

SIAM è un’Applicazione Web che permette anche ad un azienda di piccole o medie dimensioni di sfruttare le tecnologie della Cloud Computing, consentendole di dotarsi di un Sistema Informativo facile da utilizzare ed accessibile da tutti e con tutti i mezzi più comuni. SIAM Web può infatti essere utilizzato attraverso un qualsiasi “terminale internet”: PC, Laptop, Desktop (di qualsiasi tipo e con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, Mac, Linux, etc.), SmartPhone, Tablet, etc.
Allo stesso prezzo di un tradizionale e comune pacchetto di contabilità si può ottenere un servizio innovativo che vi permetterà di gestire la vostra azienda liberandovi di un mucchio di preoccupazioni: compatibilità fra sistemi operativi, installazione, controllo degli aggiornamenti ... e backup !

Le nuove tecnologie utilizzate e l’affidabilità di questa soluzione fanno scomparire tutti i possibili problemi derivati da: compatibilità (apparati hardware e software di base), aggiornamenti applicativi (software distribution) e salvataggio dati (backup); riducendo praticamente a zero i tempi di installazione e di avvio (startup) e permettendo la consultazione e l’utilizzo dei dati da qualsiasi punto di accesso alla Rete.

L’interfaccia grafica, che rappresenta l’ultima evoluzione dello Standard Applicativo BSoft e quindi beneficia di una esperienza più che ventennale, è stata realizzata portando sul Web il collaudato e versatile approccio Windows Desktop.

Video Presentazione SIAMInoltre la modularità del sistema ne consente una configurazione personalizzabile, che può facilmente adattarsi ad ogni specifica esigenza aziendale.

Attualmente sono disponibili: 

  • Contabilità Generale: Registro Acquisti, Registro Vendite, Prima Nota, Piano dei Conti, Liquidazioni IVA, Scadenzario Incassi e Pagamenti, Anagrafiche Clienti/Fornitori, Stampa Bilancio, Stampa Brogliaccio, Stampa Partitari, Stampa Registri Fatture, (Registro dei Corrispettivi ancora in fase di sviluppo); 
  • Gestione Magazzino: Articoli di Magazzino, Gestione Localizzazioni, Movimentazioni, Bolle di Consegna, Bolle di Prelievo, Bolle di Versamento, Stampa Bolla, Stampa Fattura, Collegamento opzionale con la Contabilità Generale, Gestione Ordini, Gestione Richieste di Offerta. 

Sono in fase di sviluppo:

  • TimeSheet (Rendicontazione Progetti): Gestione Progetti, Attività, Addetti, Accounting delle Attività svolte nelle Giornate di Lavoro degli Addetti per i vari Progetti, Reportistica di Progetto;
  • Gestione Produzione: ERP, Distinta Base, Gestione Lotti, Approvvigionamenti, etc.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per qualsiasi richiesta di chiarimento e scaricate la Brochure Gratuita, oppure Accedete direttamente alla Demo on line se siete già registrati (ricordatevi di disabilitare il blocco popup), altrimenti investite solo pochi secondi del vostro tempo per Registrarvi ed Accedere subito alla Demo on line.